Avanti Palermo: Brunori è carico, vuole far festa anche fuori casa

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sulla carica di Matteo Brunori che vuole esultare anche fuori casa. Quella mano all’orecchio adesso vuole esibirla lontano dal suo regno. Il Barbera continua a essere il suo terreno di caccia. Matte Brunori però la rete vuole gonfiarla anche in trasferta. Finora nelle due occasioni…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Avanti Palermo: Brunori è carico, vuole far festa anche fuori casa è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

26 secondi fa

Queste le calciatrici rosanero convocate per la partita contro il Catania in programma domani: 3 La Mantia 4 Ficano 6 Gippetto 7 Bonanno 8 Piro 10 Cancilla 11 Coco 13 Cracchiolo 14 Tarantino 19 Chirillo 20 Leto 21 Ingrassia 28 Viscuso I. 31 Priolo 69 Viscuso S. 72 Ciampi 73 Bruno 74 Incontrera 77…

32 secondi fa

La scomparsa di Totò Schillaci ha scosso non solo l’Italia, ma anche il Giappone, dove l’ex attaccante siciliano ha concluso la sua brillante carriera con il Jubilo Iwata. Schillaci, che ha lasciato un’impronta indelebile nel calcio italiano e internazionale, è rimasto nel cuore dei tifosi giapponesi. Nei giorni scorsi, il Jubilo Iwata ha pubblicato…

2 minuti fa

]]> È stato riaperto questa mattina, in anticipo di 25 giorni rispetto al cronoprogramma stabilito, lo svincolo di Termini Imerese sull’autostrada “Palermo-Catania”. Alla cerimonia di conclusione dei lavori erano presenti il presidente della Regione e commissario straordinario per il coordinamento degli interventi sulla A19, Renato Schifani, il sindaco Maria Terranova, il sub commissario Sergio…

2 minuti fa

]]> Ancora pietre contro i mezzi dell’Amat. Stavolta sassi sono stati lanciati contro il Tram della linea 3 che collega la stazione Notarbartolo al quartiere Borgo Nuovo. L’autista ha denunciato ai carabinieri che nei pressi della fermata Castellana in via Leonardo da Vinci qualcuno ha lanciato sassi contro il finestrino mandandolo in frantumi. Il…

10 minuti fa

]]> L’azienda olearia dell’imprenditore Manfredi Barbera e’ la prima in Sicilia ad ottenere dal ministero dell’Ambiente la certificazione “Madre Green in Italy” che punta a promuovere pratiche di produzione sostenibili e a fornire ai consumatori informazioni affidabili sulla sostenibilità dei prodotti che acquistano. Barbera, che quest’anno festeggia il traguardo dei 130 anni dell’azienda, parlerà…