Avanzamenti di carriera decisi senza confronto alla Foss, proclamato stato di agitazione

di blogsicilia.it - 3 giorni fa

]]> Stato di agitazione alla Foss per due avanzamenti di carriera appena scattati per due dipendenti dal gradino più basso di operatore a funzionario, decisi senza il confronto con i sindacati, che invano chiedono da tempo la definizione di una pianta organica e la stabilizzazione di circa 40 precari. Sindacati chiedono incontro urgente I…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Avanzamenti di carriera decisi senza confronto alla Foss, proclamato stato di agitazione è apparso 3 giorni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Ci sono tanti estimatori che bussano alla porta dell’Atalanta per Marco Palestra, esterno difensivo dell’Under23, classe 2005 come riporta TMW. Su di tutte c’è il Palermo, con l’obiettivo promozione per la prossima annata, ma non solo. Tutte e tre le retrocesse, cioè Sassuolo, Frosinone e Salernitana lo hanno messo nel mirino. Continue Reading

10 minuti fa

L’Inps ha erogato in Sicilia 603.587 prestazioni di Assegno unico universale (Auu), 4a regione dopo Lombardia, Campania e Lazio; ha accolto 146.934 domande per l’Assegno di inclusione (Adi); 19 mila per il bonus nido. Sono state registrate 55418 attivazioni sulla piattaforma SIISL, il 19,5% del dato nazionale con un età media di 43 anni.…

20 minuti fa

La Fiom ha incontrato l’assessore all’Urbanistica Maurizio Carta, presso la sede dell’assessorato Città storica, al Foro Italico, per ribadire la posizione del sindacato sui progetti che saranno portati avanti sulle aree ex Fincantieri, di proprietà di Cassa depositi prestiti. Le quattro aree in questione, limitrofe allo stabilimento, sono l’ex Manifattura Tabacchi e la palazzina…