Averna recupera spazio incolto ai Cantieri Culturali della Zisa, dal cantiere nascerà uno “Spazio open”

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Grazie a un intervento di riqualificazione portato avanti da Averna, l’area di oltre 2.000 metri quadrati alle spalle del Cre.Zi. Plus si trasforma: nasce un nuovo luogo di comunità e incontro nel cuore del polo culturale della Zisa. The post Averna recupera spazio incolto ai Cantieri Culturali della Zisa, dal cantiere nascerà uno “Spazio…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Averna recupera spazio incolto ai Cantieri Culturali della Zisa, dal cantiere nascerà uno “Spazio open” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Una poesia per Sara Campanella. L’ha scritta e pubblicata sulle sue pagine social la professoressa di Letteratura italiana e Filosofia, scrittrice, speaker radiofonica e attrice teatrale Giovanna Corrao, dopo l’atroce delitto della 21enne di Misilmeri, uccisa a Messina, dove studiava per diventare Tecnico di laboratorio Biomedico, da un collega che voleva ad ogni costo…

5 minuti fa

Sabato 5 aprile al Centro sociale Villa Rossi a Tommaso Natale l’Associazione Crescere Insieme si Può organizza, la “Festa di Primavera”. La giornata è dedicata all’esposizione di artigianato locale, alle degustazioni agroalimentari e ai laboratori gratuiti per bambini. Durante la mattina e il pomeriggio, ci saranno inoltre esibizioni di danza e musicali. Inoltre, dalle ore…

15 minuti fa

Strafelicissima Palermo, con Sergio Vespertino, gratis all’Agricantus per gli studenti universitari. L’iniziativa rientra nell’ambito delle attività culturali di Ersu Festival 2024/2025. Possono fruirne gli studenti universitari, delle accademie di belle arti e dei conservatori di musica della Sicilia occidentale. Per potere accedere al teatro bisogna prenotarsi (fino a esaurimento dei 35 posti disponibili) attraverso…

29 minuti fa

Una mattinata di energia, emozioni e partecipazione collettiva ha dato vita alla prima edizione di INgioco, la manifestazione dedicata alla promozione dello sport e dell’attività fisica come strumenti di benessere, inclusione e cittadinanza attiva. Il PalaNitta si è trasformato in un grande palcoscenico a cielo aperto per bambini, ragazzi, famiglie e operatori sportivi: tra…