Avevano il monopolio del “caro estinto” con l’aiuto della mafia, due condanne

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Il monopolio del “caro estinto” grazie all’appoggio della mafia. Su questa tesi investigativa si è pronunciato il gup di Palermo Giuliano Castiglia che ha condannato Mario Pecoraro, 47 anni, e Carlo Salvatore Sclafani, 48 anni, a dieci anni di carcere. Sono accusati di associazione mafiosa. Assolti invece Giusto Cangialosi, 31 anni, Carmelo Giammanco, 50…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Avevano il monopolio del “caro estinto” con l’aiuto della mafia, due condanne è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 ora fa

Finisce 1-1 la sfida tra Bologna e Atalanta. Succede tutto nel secondo tempo, con Samardzic che ha risposto al gol di Castro: 7 punti per entrambe le squadre, gli orobici cancellano parzialmente il ko contro il Como, quarto pareggio in campionato per i felsinei. Nel prossimo turno ci sarà il match col Parma mentre…

1 ora fa

Prenotazione con sorpresa. Al Cup del Policlinico di Palermo c’è il direttore generale Maria Grazia Furnari, sportellista per un giorno. Il motivo è presto detto: analizzare i feedback degli utenti e monitorare l’andamento dei tempi di attesa per le prestazioni sanitarie così da rilevare le principali criticità e migliorare l’efficienza dei servizi. Quelle che…

7 ore fa

Negli ultimi mesi, tra gli adolescenti palermitani e non solo, si è diffusa una nuova moda: rubare il sigillo rosso dalle bottiglie di superalcolici. Il più gettonato è il gin Tanqueray, il cui marchio di ceralacca è facilmente asportabile. Questo dettaglio, originariamente un simbolo di autenticità e qualità per gli amanti del gin, è…

10 ore fa

Il tema del costo dei carburanti è sempre di grande attualità. Negli ultimi giorni si assiste a una significativa diminuzione dei prezzi Il costo della vita, complice soprattutto il conflitto in Ucraina che dura ormai da due anni e mezzo, è aumentato a dismisura. In particolare un settore chiave come quello dell’energia è andato…