Aviere siciliano deportato nei lager nazisti, familiari risarciti, il ministero impugna la sentenza

di blogsicilia.it - 4 ore fa

Una ferita rimasta aperta per oltre ottant’anni ha oggi ottenuto riconoscimento. La terza sezione civile del tribunale di Palermo, giudice Cinzia Ferreri, ha accolto la domanda di risarcimento presentata da Giuseppe e Guglielmo Salamone, figli di Nicolò Salamone, militare italiano internato nei lager tedeschi tra il 1943 e il 1944. Assistiti dallo studio legale…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Aviere siciliano deportato nei lager nazisti, familiari risarciti, il ministero impugna la sentenza è apparso 4 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

40 minuti fa

Inaugurata la nuova area del pronto soccorso dell‘ospedale Cervello di Palermo che, a partire dai prossimi giorni, ospiterà i pazienti nell’attesa che l’attuale vecchio pronto soccorso venga ristrutturato. Conclusi gli interventi, ne diventerà parte integrante. “Si tratta di una struttura di 500 metri quadrati che, una volta terminati i lavori di ristrutturazione dell’attuale pronto…

1 ora fa

“I dati ufficiali di STM dell’ultimo trimestre confermano le nostre preoccupazioni. Ci aspet-tavamo – afferma Saro Pappalardo, Coordinatore Nazionale Fismic, aderente alla Confsal – che il 2025 fosse un anno di transizione invece non c’è, almeno ad oggi, una previsione di ripresa. Anzi, si sta rivelando un anno ricco di incertezze e criticità tanto…