Avignone, condannato a 20 anni il marito che drogò e fece stuprare la moglie da 50 uomini

di gds.it - 3 ore fa

Il mostro di Avignone è stato condannato a 20 anni di carcere per aver commesso e orchestrato gli stupri di massa ai danni della moglie. Dominique Pelicot sedava la moglie Gisele con gli ansiolitici e poi permetteva che decine di uomini reclutati su Internet abusassero di lei. Il processo durato oltre tre mesi e…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Avignone, condannato a 20 anni il marito che drogò e fece stuprare la moglie da 50 uomini è apparso 3 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

La spinta definitiva a questo traguardo è arrivata dalla Sicilia. Come anticipato da Dossier PalermoToday, l’Aifa si è detta favorevole al rimborso del glucagone spray nasale, un farmaco salvavita per i pazienti diabetici e che da circa un anno era diventato a pagamento per tutti, bambini inclusi. Alcune regioni d’Italia si erano fatte carico…

16 minuti fa

Oggi i giocatori del Palermo, tra cui Brunori, Insigne, Di Mariano e Ranocchia, hanno portato gli auguri di Natale alle persone detenute presso la Casa Circondariale del Pagliarelli. Accolti con entusiasmo e applausi, i calciatori hanno condiviso parole di incoraggiamento, sottolineando il valore tecnico e umano di ciascuno. L’iniziativa, promossa dal Garante dei detenuti…

35 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Babbo Natale arriva in moto per i bambini immigrati: quest’anno i soci della sezione “Appalermo” del Motoclub carabinieri Motorday hanno infatti pensato ai piccoli dell’associazione Ubuntu, il centro internazionale delle culture…