Avrebbe incendiato un’auto, un uomo ai domiciliari nel Nisseno

di blogsicilia.it - 2 anni fa

A Gela (CL) un uomo arrestato dalla Polizia di Stato perchè avrebbe incendiato un’auto parcheggiata in strada. L’arresto dopo le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica di Gela, che hanno consentito di ricostruire la dinamica dell’incendio. L’auto distrutta dalle fiamme in piena piazza La Polizia di Stato ha eseguito un’ordinanza di applicazione di misura…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Avrebbe incendiato un’auto, un uomo ai domiciliari nel Nisseno è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

43 secondi fa

Dossier Il retroscena dell’inchiesta A scoprire il sistema è stata la guardia di finanza. Ecco quanti sono stati i casi venuti a galla e i nomi dei dipendenti indagati, tra questi anche un’infermiera assolta per la morte di Valeria Lembo, che avrebbero truccato i database favorendo soprattutto altri lavoratori dell’ospedale. Le intercettazioni: “Ti ricordi…

11 minuti fa

]]> Il Majorana continua a festeggiare i propri studenti atleti, campioni nello sport agonistico e nello studio“Diritto fondamentale, palestra di vita e attività dalle molteplici ricadute sulla salute psicofisica dell’essere umano, lo sport a scuola diventa essenza di benessere e promozione di buone pratiche, sostanziando di fatto la mission di una istituzione educativa, il…

16 minuti fa

Sensibilizzare i giovani al rispetto del bene comune, promuovere l’inclusione e la collaborazione tra i più piccoli attraverso attività culturali e artistiche. La parrocchia Sant’Anna di Balestrate continua la sua intensa attività nel campo sociale con un nuovo progetto finanziato dall’Arcidiocesi di Monreale nell’ambito di un bando regionale dell’assessorato alle Politiche sociali. L’iniziativa ha…