Avrebbe violentato, picchiato e minacciato di morte la moglie, originaria di Palermo: scatta un arresto a Roma

di gds.it - 1 giorno fa

Avrebbe violentato, picchiato e minacciato di morte la moglie anche in presenza dei loro bambini. Per questo i carabinieri della Stazione Roma Tor Bella Monaca hanno arrestato in flagranza differita un 35enne romano, con precedenti, gravemente indiziato dei reati di maltrattamenti in famiglia e violenza sessuale commessi ai danni della moglie convivente. Secondo la…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Avrebbe violentato, picchiato e minacciato di morte la moglie, originaria di Palermo: scatta un arresto a Roma è apparso 1 giorno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

34 minuti fa

«Non vogliamo carità, vogliamo diritti. È inaccettabile che milioni di pensionati vedano eroso il loro potere d’acquisto, mentre i prezzi aumentano e le pensioni restano al palo». Il segretario generale della UilPensionati, Carmelo Barbagallo, ha lanciato stamattina un appello-denuncia da Palermo dov’è intervenuto al Consiglio della UilP Sicilia, convocato dal segretario Claudio Barone in…

39 minuti fa

Donald Trump continua a seminare caos nella sua guerra commerciale planetaria, rivelando che già questa settimana annuncerà dazi sui semiconduttori, anche se ci sarà flessibilità con alcune aziende del settore. Ciò significa che l’esclusione degli smartphone e dei computer dalle tariffe reciproche con la Cina avrà vita corta. Il presidente ha inoltre confermato che…