Avvocato vittima di una brutale rapina in casa muore dopo 5 giorni di agonia

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Un avvocato di 83 anni è morto all’ospedale di Catania dopo essere stato vittima di una brutale rapina avvenuta all’interno della sua abitazione in un comune del Catanese. L’anziano avvocato era rimasto gravemente ferito nel corso di una rapina a casa. L’83enne è deceduto quattro giorni dopo ricovero a causa di una gravissima ferita alla…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Avvocato vittima di una brutale rapina in casa muore dopo 5 giorni di agonia è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

19 minuti fa

Attraverso il proprio sito ufficiale il Palermo rende noto il report dell’allenamento odierno in vista dello Spezia. “È ripresa stamattina a Torretta la preparazione del Palermo allenato da Alessio Dionisi. Seduta di recupero per i calciatori che ieri hanno disputato la partita contro il Pisa. Il resto del gruppo, dopo un avviamento motorio, ha…

29 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Sarà Concetta Rotino a guidare il nuovo coordinamento provinciale Donne del sindacato Csa-Cisal a Palermo. A nominarla il segretario generale Giuseppe Badagliacca e quelloì provinciale Gianluca Cannella. “Il coordinamento avrà il…