Aziende agricole in odor di mafia, 2 interdittive della Prefettura di Siracusa

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Due aziende agricole, situate a Francofonte, nel Siracusano, sono in odor di mafia. Ne è certa la Prefettura di Siracusa che ha emesso le interdittive antimafia nei confronti dei proprietari delle due ditte. Il provvedimento comporta la decadenza da licenze e autorizzazioni e l’impossibilità di conseguire commesse e contributi pubblici. Proprietario referente clan Nardo…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Aziende agricole in odor di mafia, 2 interdittive della Prefettura di Siracusa è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

22 minuti fa

Approfitta subito del bonus cellulari: potrai stringere fra le tue mani l’ultimo modello del tuo smartphone preferito a cifre contenute. Ha dell’incredibile quanto è emerso nelle ultime ore: è possibile avere l’ultimo modello dello smartphone che da sempre tutti sognano spendendo una cifra decisamente inferiore al suo reale valore. Se state pensando di esservi…

32 minuti fa

]]> I nuovi Argonauti Tra rolli di tamburi e squilli di trombe, si annuncia l’avvento di una nuova era. Piena di suggestioni e metafore, inizia con un tuffo nel Nisi – un riferimento forzato ad Alberto da Giussano. Sarebbe stato più appropriato richiamare i pupari siciliani, cantori delle avventure di Roncisvalle con cavalieri arabi.…

33 minuti fa

]]> A quanto pare in via Pitrè le strisce pedonali non fanno parte della cultura di alcuni….alcune, automobilisti.  Appunto chi si trova sopra le strisce ha SEMPRE la precedenza,  come da cds. Ma in via Pitrè NO. Tant’è che in caso di attraversamento si può essere oggetto di parolacce e insulti da parte di…