B come boom: negli stadi numeri eccezionali, un milione di spettatori. Palermo al terzo posto

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sugli spettatori in B. B come boom. Sì, perché quello che sta accadendo in Serie B è davvero paragonabile a un vero e proprio miracolo economico-sportivo, come quello che vide protagonista l’Italia tra gli anni Cinquanta e gli anni Sessanta. Stadi pieni ovunque, partite sempre…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «B come boom: negli stadi numeri eccezionali, un milione di spettatori. Palermo al terzo posto è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

La piazza veneziana è tutt’altro che tranquilla. Strano ma vero, il penultimo posto in classifica non è nemmeno la causa principale dell’agitazione. Il Palermo marca stretto capitan Joel Pohjanpalo, e i tifosi arancioneroverdi temono una ripetizione della fuga di massa dell’estate 2002 sotto la gestione Zamparini. Come riportato da Il Gazzettino Venezia Mestre, i…

17 minuti fa

Potremmo definirlo un cantiere fantasma: non si vede e non si sa quando apparirà. Dei lavori per la costruzione della piscina a Fondo Raffo, situata dietro il centro commerciale Conca d’Oro, ancora non c’è traccia. Il progetto, finanziato da Andrea Zamparini, figlio di Maurizio, l’ex presidente rosanero, si basa su una convenzione sottoscritta il…