Baby rapinatori incubo delle coppie a Palermo

di gds.it - 6 giorni fa

Le baby gang scatenate tengono in ostaggio il centro storico di Palermo, mentre il parcheggio comunale in piazza Giulio Cesare, dove si trovano gli uffici elettorali, viene gestito abusivamente da un uomo che si fa pagare venti euro dai turisti per «custodire» il mezzo. Le strade della città vecchia sono fuori controllo e negli…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Baby rapinatori incubo delle coppie a Palermo è apparso 6 giorni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

In questi giorni con l’inizio delle attività scolastiche molti utenti come me stanno cercando invano di rinnovare gli abbonamenti dei mezzi pubblici presso alcuni punti vendita Amat abilitati. Cominciamo da quello di piazzale Ungheria dove mi sono recato nel pomeriggio in orario di apertura ed ho trovato due impiegati dietro lo sportello, un uomo parlava…

27 minuti fa

“Il Giudice Sportivo, al termine della 5a giornata d’andata della Serie BKT, ha squalificato tre calciatori: due turni a Darboe (Frosinone), uno a Caldara (Modena) e Trimboli (Mantova)”. Di seguito il dettaglio. CALCIATORI ESPULSISQUALIFICA PER DUE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA ED AMMONIZIONEDARBOE Ebrima (Frosinone): per comportamento scorretto nei confronti di unavversario (Seconda sanzione); condotta…

32 minuti fa

Un viaggio ideale per esplorare – attraverso un approccio interdisciplinare e l’analisi della metafora del giardino – il legame tra l’uomo e lo spazio simbolico, l’essenza e lo scopo del cammino iniziatico e le tappe del percorso di conoscenza per giungere alla trasformazione interiore. La partecipazione è valida su prenotazione da effettuarsi anche via…