Bagheria, aggrediti poliziotti: daspo per padre e figlio

di quotidianodipalermo.it - 3 ore fa

Il Questore di Palermo ha recentemente emesso due Daspo, nello specifico il Daspo Willy, nei confronti di padre e figlio, responsabili di condotte che hanno minato la sicurezza pubblica. I due provvedimenti rappresentano una delle misure di prevenzione più severe attuate negli ultimi anni, a seguito di un episodio di violenza che ha visto…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bagheria, aggrediti poliziotti: daspo per padre e figlio è apparso 3 ore fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Quattro le prove disputate oggi dalla flotta per i campionati europei Nacra 17  in corso al Circolo Velico Sferracavallo fino a domenica. Dopo che il vento ieri si è fatto attendere inutilmente, impedendo così di disputare alcuna prova, stamattina i 18 equipaggi sono scesi in acqua alle 10. Quattro belle prove (sei in totale con…

8 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Nell’ambito della prima edizione del ‘Babbaluci Film Festival’, l’evento dedicato agli allievi delle scuole di cinema d’Italia, organizzato dall’Associazione per l’Arte, dalla Scuola di Cinema indipendente Piano Focale – Eikona Film…

8 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Qual è il futuro della cooperazione sociale in Sicilia? Legacoopsociali: “Bisogna partire dalla dignità dei suoi lavoratori” PALERMO – Il futuro della cooperazione sociale deve passare dal riconoscimento della dignità di…

12 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Manca sempre meno all’inizio del “Gran Galà del Gambero Rosso di Mazara del Vallo”, l’evento itinerante organizzato dalla Campisi Communication con il patrocinio dell’Assessorato Turismo, Sport e Spettacolo della Regione Siciliana.…