Bagheria, auto in fiamme sulla Palermo-Catania: lunghe code

di livesicilia.it - 2 giorni fa

BAGHERIA – Lunghe code si registrano lungo l’autostrada Palermo-Catania all’altezza di Bagheria. Tutto a causa di un’auto che è stata avvolta dalle fiamme per cause ancora da accertare: sul posto, i Vigili del fuoco che hanno sedato le fiamme. Nessun ferito Non ci sono feriti. Le persone a bordo, dirette ad una cerimonia, hanno…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bagheria, auto in fiamme sulla Palermo-Catania: lunghe code è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

Luglio è uno dei mesi più amati dai golosi perché con l’inizio dell’estate è tutto un fiorire di iniziative e di sagre dal Nord al Sud della nostra Penisola, passando per il centro e arrivando alle isole, che promuovono le prelibatezze enogastronomiche locali ed esaltano i palati tra voglia di stare all’aperto e un…

16 minuti fa

Cantare e raccontare le vicende e l’essenza di Santa Rosalia, la Patrona di Palermo, che da secoli è la protagonista del Festino e un simbolo prestigioso della tradizione popolare, per un’artista è sempre una piacevole sfida e un impegno sentimentale e artistico unico ed affascinante. E Sara Cappello questo impegno lo mantiene da anni, raccontando la “Santuzza”…

27 minuti fa

Sarebbe accidentalmente caduto nella piscina di un agriturismo a Caronia e per questo si trova ora ricoverato, in condizioni gravi ma stabili, al reparto di Terapia Intensiva Neonatale del Policlinico di Messina. Un bambino di 4 anni in vacanza con i genitori, una coppia straniera, sarebbe caduto in acqua – stando a una prima…

42 minuti fa

In anticipo rispetto al cronoprogramma, Anas ha completato i lavori di manutenzione straordinaria della pavimentazione stradale tra gli svincoli di Enna e Catenanuova in entrambe le direzioni, sulla A19 Palermo-Catania. I lavori hanno interessato tratti saltuari tra i km 120,000 e 156,600, per una spesa complessiva di 4,75 milioni. I cantieri erano stati aperti lo […]