Bagheria città della street art: pronto un nuovo murale dedicato ai mestieri storici

di gds.it - 2 anni fa

Bagheria si conferma città della street art. Un nuovo murale, infatti, fa bella mostra di sé in via del Cavaliere, appena completato e pronto per l’inaugurazione (oggi, 26 luglio, alle 18). È il lavoro di Claudia Clemente e Rosalba Corrao, commissionato dal progetto di “Fuori Cornice”, ideato e diretto dall’architetto Cettina Castelli e patrocinato dall’amministrazione comunale di Bagheria. «Il…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bagheria città della street art: pronto un nuovo murale dedicato ai mestieri storici è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Microchip gratuiti a Palermo, per consentire a tutti di registrare i propri cani all’anagrafe pubblica. Questa mattina l’appuntamento «porta a porta» della campagna contro il randagismo è stato in piazza a Mondello. L’ iniziativa  del Comune, della polizia municipale e dell’Asp sta offrendo la possibilità ai proprietari di cani e gatti di impiantare il…

24 minuti fa

Domenica 6 ottobre, alle 10:30, sarà possibile immergersi nella storia millenaria della Sicilia con le guide di Esplora Siti Sicilia. Viaggio affascinante tra le civiltà che hanno plasmato l’Isola, trasformandola in un crocevia culturale del Mediterraneo, al museo Salinas, autentico scrigno di tesori antichi: attraverso un itinerario cronologico saranno svelate le tracce delle grandi dominazioni…