Bagheria, crolla una parte del cornicione nella sede comunale di Palazzo Ugdulena

di gds.it - 2 anni fa

È crollata una parte del cornicione di Palazzo Ugdulena a Bagheria che ospita uffici comunali. L’ufficio di pronta reperibilità è intervenuto per mettere in sicurezza i locali. Sono intervenuti anche gli agenti della polizia municipale. Non si registrano feriti. © Riproduzione riservata

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bagheria, crolla una parte del cornicione nella sede comunale di Palazzo Ugdulena è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Resta fermo ed inutilizzabile l’impianto di compostaggio di Bellolampo, danneggiato un anno fa dall’incendio scoppiato all’interno della discarica e “l’umido prodotto dai palermitani viene conferito da mesi in impianti privati”. A denunciarlo è il consigliere e capogruppo del Movimento 5 Stelle Antonino Randazzo che rimarca: “Nella proposta presentata ieri (20 settembre) dalle opposizioni al…

11 minuti fa

Un’intossicazione alimentare non diagnosticata né tantomeno curata. Sono state decine e decine le segnalazioni inviate alla nostra redazione dopo la notizia, riportata questa mattina, su diversi casi di gastroenterite acuta riscontrati a Palermo dopo aver mangiato un panino kebab in un noto locale della città. Tra i sintomi più frequenti nausea, vomito, febbre, diarrea…

11 minuti fa

Proposta di matrimonio indiretta a Uomini e Donne. In queste ore è successo proprio quello che nessuno si poteva immaginare. Continuano a piovere indiscrezioni dalla redazione di Uomini e Donne. i dating show condotto da Maria de Filippi, sta registrando proprio in questi giorni quelle che saranno le primissime puntate che verranno messe in…

18 minuti fa

Termina 0-0 il primo tempo del match tra Palermo e Cesena in campo questo pomeriggio al Barbera. Un match senza gol ma non senza emozioni in cui i ritmi sono stati elevati soprattutto nella prima metà della prima fase. I rosanero erano riusciti ad andare in gol con Henry, ma dopo un check al…