Bagheria, i pannelli precipitati per il forte vento: i residenti chiedono il risarcimento perché non a norma

di gds.it - 15 ore fa

Dopo che ben 28 pannelli, lunedì scorso, a seguito delle forti raffiche di vento, si sono staccati da un condominio di via Orazio Costantino a Bagheria, danneggiando un condominio di via Leoncavallo, i condomini hanno chiesto il risarcimento dei danni. I detriti hanno divelto le finestre e gli avvolgibili e una ringhiera di un’abitazione…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bagheria, i pannelli precipitati per il forte vento: i residenti chiedono il risarcimento perché non a norma è apparso 15 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

Trecentomila euro per sostenere il passaggio al 5G delle emittenti televisive locali, attualmente operanti nell’area tecnica 17 di secondo livello. Lo prevede una norma a firma della deputata M5S Stefania Campo, contenuta nel maxiemendamento alla finanziaria. «Il mio emendamento, per la verità – dice la parlamentare – prevedeva uno stanziamento doppio rispetto a quello…

28 minuti fa

L’Assemblea Regionale Siciliana ha approvato la Finanziaria 2024 dopo una lunga maratona notturna. Con 39 voti favorevoli e 20 contrari, il documento finanziario, guidato dal presidente dell’Ars Gaetano Galvagno, è finalmente legge. Tra le misure più significative, spicca lo stanziamento di 10 milioni di euro destinati ai Comuni siciliani in dissesto finanziario. Una vittoria…