Bagheria in lacrime: morto Ciccio Lima, ex presidente del consiglio comunale

di palermotoday.it - 4 ore fa

Bagheria in lacrime: è morto l’ex presidente del consiglio comunale Francesco Lima, meglio conosciuto come Ciccio. Si è spento nella notte di ieri, 25 febbraio, all’età di 72 anni. Da tempo Lima era affetto da una grave malattia. In passato era stato presidente del consiglio comunale e aveva dedicato la sua vita all’impegno politico. “Oltre…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bagheria in lacrime: morto Ciccio Lima, ex presidente del consiglio comunale è apparso 4 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

La sezione di controllo della Corte dei conti per la Regione siciliana ha deliberato di avviare un’indagine sulla gestione delle risorse destinate alle iniziative per la promozione, l’organizzazione e l’attuazione del programma Agrigento capitale italiana della cultura 2025. Una decisione che fa riferimento, sottolinea il testo, alla circostanza che “è in corso di deposito…

7 minuti fa

Un comitato spontaneo per difendere il quartiere. È questa l’iniziativa dei residenti di via Luciano Rinaldi, che annunciano un’assemblea pubblica di protesta contro la realizzazione del Centro Comunale di Raccolta (CCR). L’appuntamento è fissato per domenica alle 11, proprio in via Luciano Rinaldi, per dare voce alle preoccupazioni dei cittadini e chiedere risposte immediate…

7 minuti fa

Novità importanti per una determinata categoria di automobilisti. Rischi il licenziamento anche se il tuo errore è minimo.  La scelta dell’auto è un dilemma che molti si trovano ad affrontare, con diverse opzioni sul tavolo: l’acquisto, il leasing o l’auto aziendale. Ognuna di queste soluzioni presenta vantaggi e svantaggi che è bene valutare attentamente…

7 minuti fa

La Regione Siciliana chiederà alla Corte dei conti il riesame degli atti che hanno portato al “referto sulla gestione delle risorse del settore sanitario destinate al rafforzamento dell’area delle terapie dell’emergenza” depositato ieri. Alla base della decisione, l’indicazione errata di 720 posti letto di terapia intensiva e semintensiva da realizzare all’interno del “Piano di…