Bagheria, incendio vicino a una clinica: a fuoco sterpaglie e rifiuti

di gds.it - 2 settimane fa

Un incendio è divampato a Bagheria in contrada Parisi, a due passi dalla struttura sanitaria Villa Santa Teresa. Sono intervenuti i pompieri che hanno spento il rogo delle sterpaglie e della spazzatura e scongiurato che la nube di fumo potesse arrivare fino alla clinica. Insieme ai pompieri, da Brancaccio è arrivata un’autobotte della protezione…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bagheria, incendio vicino a una clinica: a fuoco sterpaglie e rifiuti è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

44 secondi fa

Come riportato da TuttoMercatoWeb.com, è tutto fatto per il passaggio di Pierozzi in rosanero. Il terzino destro classe 2001 della Fiorentina reduce da esperienze in prestito fra Pro Patria, Reggina e Salernitana. Il calciatore approderà nelle prossime ore in rosanero per una cifra fra 1 e 2 milioni di euro, dunque, a titolo definitivo.…

16 minuti fa

Come riportato dal noto esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, il Palermo ha chiuso per Di Bartolo. Il portiere, classe 2005, affiancherà Desplanches e Gomis completando così il reparto dei portieri dei rosanero. Si tratta di un altro colpo di mercato tra club della galassia City Group, dato che anche il Lommel ha la…

16 minuti fa

«A Bellolampo abbiamo ascoltato tante buone intenzioni e stileremo quanto prima una relazione che fotografi ciò che abbiamo visto: naturalmente collaboreremo con la Procura laddove dovessero esserci elementi utili per le indagini».  Lo sottolinea il presidente della commissione parlamentare Ecomafie Jacopo Morrone,  a margine delle audizioni svolte in Prefettura a Palermo sulla questione rifiuti,…