Bagheria, incendio vicino a Villa Santa Teresa: spento dai vigili del fuoco

di livesicilia.it - 3 mesi fa

BAGHERIA – Un incendio è divampato a Bagheria in contrada Parisi, a due passi dalla struttura sanitaria Villa Santa Teresa. Sono intervenuti i pompieri che hanno spento il rogo delle sterpaglie e della spazzatura e scongiurato che la nube di fumo potesse arrivare fino alla clinica. Insieme ai pompieri, da Brancaccio è arrivata un’autobotte…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bagheria, incendio vicino a Villa Santa Teresa: spento dai vigili del fuoco è apparso 3 mesi fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Il Palermo di Dionisi deve ancora rimandare l’appuntamento con la prima vittoria in casa. La squadra rosanero deve inchinarsi alla Salernitana che, nell’ottava giornata di campionato di Serie B, conquista  i tre punti tra le mura del Barbera grazie alla rete decisiva di Tello al minuto 21 che ha fissato il match sul risultato…

5 minuti fa

Le sentenze non depositate in Corte d’appello sono tante e tutte pesanti: a distanza di tanto tempo da quando furono pronunciate, non ci sono ancora le motivazioni di decisioni come quella sulle Spese pazze dell’Assemblea regionale (4 maggio dell’anno scorso), Sorella Sanità (1 dicembre, sempre dello scorso anno) e anche quella sull’assessore comunale di…

9 minuti fa

Si dissocia dagli attacchi di Davide Faraone, che ha preso di mira il presidente della Regione Renato Schifani, ma difende la lista civica Lavoriamo per Palermo, costruita nel 2022 assieme ai renziani: il sindaco Roberto Lagalla, dopo la richiesta del centrodestra di estromettere Italia Viva dalla Giunta comunale, temporeggia ma non esclude un rimpasto. “Riparliamone a…