Bagheria, investite una donna e una bambina: trasportate in ospedale a Palermo

di quotidianodipalermo.it - 6 ore fa

Un grave incidente stradale si è verificato a Bagheria all’incrocio tra via Dante e via Città di Palermo. Una donna di 42 anni e una bambina, che si trovavano a piedi, sono state investite da un’auto, una Fiat Panda, il cui conducente le ha travolte mentre attraversavano la strada. L’impatto ha reso necessario l’immediato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bagheria, investite una donna e una bambina: trasportate in ospedale a Palermo è apparso 6 ore fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

5 ore fa

Un rigore più che discutibile, Gasperini che abbandona infuriato il campo, polemiche che dureranno per un pò. Finisce 2-1 la sfida tra Club Bruges e Atalanta: tante le proteste in casa nerazzurra per il rigore assegnato nel recupero ai padroni di casa, nella sfida di ritorno in programma martedì 18 febbraio alle 21.00 servirà…

5 ore fa

A Palermo preoccupano le condizioni di un edificio storico situato all’angolo tra via Nicolò Garzilli e via Paolo Paternostro. Il muro perimetrale della struttura, abbandonata da decenni, si trova in una situazione di evidente precarietà: fortemente inclinato verso il marciapiede, rischia di crollare da un momento all’altro. A segnalarlo al Quotidiano di Palermo, l’associazione…

6 ore fa

Momenti di tensione per Ismaele La Vardera, deputato regionale e giornalista, che ha segnalato alla polizia il ritrovamento di un rosario nella buca delle lettere del suo condominio. L’episodio è avvenuto a Palermo e ha portato all’intervento delle forze dell’ordine per verificare la situazione. Il ritrovamento è avvenuto il giorno successivo alle minacce ricevute…