Bagheria, morto il ceroplasta Piraino Papoff: diede vita al museo del giocattolo

di gds.it - 2 anni fa

Ha restaurato più di 2500 giocattoli e ha dato vita a oltre 200 opere in cera, tanto da indurre il comune di Bagheria, in provincia di Palermo, ad aprire un museo per preservare e mostrare le sue opere. E proprio da Palazzo Ugdulena arriva il cordoglio dell’amministrazione comunale per la morte di Pietro Piraino…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bagheria, morto il ceroplasta Piraino Papoff: diede vita al museo del giocattolo è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Kristoffer Lund è stato protagonista di una lunga intervista concessa ai microfoni di Forbes. Il terzino rosanero ha parlato del suo anno e mezzo a Palermo soffermandosi sull’importanza della piazza siciliana: «Sono qui da circa un anno e mezzo e questo dimostra quanto impatto abbia questo posto. In tutto il mondo, tutti sanno chi…

21 minuti fa

Il mondo del cinema piange la scomparsa del regista statunitense David Lynch. Aveva 78 anni ed era malato da tempo. Ad annunciarne la morte la famiglia su Facebook: “È con grande cordoglio che noi, la sua famiglia, annunciamo la morte dell’uomo e dell’artista David Lynch. Apprezzeremmo un po’ di privacy in questo momento. C’è…