Bagheria piange Andrea Santalucia, scomparso all’età di 23 anni in un incidente stradale, “un dolore insopportabile”

di blogsicilia.it - 1 settimana fa

Una comunità distrutta dal dolore che alle prime ore del mattino ha dovuto apprendere la tragica notizia. Andrea Santalucia è stato strappato alla vita all’età di 23 anni per un incidente avvenuto con il suo scooter ieri sera, 19 aprile. Ancora sangue per le strade palermitane: il giovane è deceduto per le conseguenze dello scontro tra il suo motore…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bagheria piange Andrea Santalucia, scomparso all’età di 23 anni in un incidente stradale, “un dolore insopportabile” è apparso 1 settimana fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Gol e spettacolo all’Olimpico, dove la Lazio rimonta due gol al Parma e porta a casa un pareggio non particolarmente utile per la classifica, ma importante per il morale. Un 2-2 frutto delle doppiette di Ondrejka, in gol all’alba dei due tempi, e di Pedro, che entra dalla panchina e risolleva le sorti dei…

6 ore fa

Gaetano Giunta, il giovane tiktoker palermitano che ha conquistato migliaia di follower (circa 133 mila) grazie alla sua incredibile abilità di riconoscere cibi tramite rumori e odori, è stato protagonista di una delle recenti puntate di Obbligo o Verità, il popolare show di Rai 2 condotto da Alessia Marcuzzi. Durante la trasmissione, Giunta si…

8 ore fa

Si è concluso con quattro condanne il processo d’appello denominato Sistema Siracusa””, la rete di corruzione giudiziaria al centro di un’indagine della procura di Messina. Lo scrive l’agenzia AGI per cui la corte d’appello di Messina  ha disposto anche assoluzioni e prescrizioni. Le pene ridotte Pena ridotta per Giuseppe Mineo, ex magistrato del Consiglio…

9 ore fa

L’ex tecnico rosanero, Davide Ballardini, è intervenuto ai microfoni di “DoppioPasso Podcast” per parlare di varie tematiche. L’allenatore ha però detto la sua anche sull’ex capitano rosanero Fabrizio Miccoli. «A Miccoli gli vuoi bene. E’ un ragazzo sensibile con un talento straordinario. Lui fa il duro ma è un buonissimo ragazzo. Sensibile, gentile, generoso,…