Bagni fuori uso sul traghetto per Tunisi, i passeggeri annunciano esposto

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Annunciano un esposto alla procura i passeggeri di un traghetto della Grimaldi diretto a Tunisi e fermo da ore al porto di Palermo a causa della inagibilità dei bagni. A farsi portavoce della protesta è uno dei turisti a bordo, l’avvocato napoletano Massimiliano Pellegrino. “È una situazione inqualificabile. I bagni – racconta il legale…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bagni fuori uso sul traghetto per Tunisi, i passeggeri annunciano esposto è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

]]> Due giovani ragazze, Maria Sonetto, 17 anni, di San Pietro a Maida, e Anna Pileggi, 18 anni, di Curinga, hanno perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto nella notte a San Pietro a Maida, in località Guarna, provincia di Catanzaro. Il sinistro ha coinvolto una Mercedes con cinque ragazzi a bordo,…

28 minuti fa

]]> Un’ondata di aria fredda di origine polare si sta riversando sull’Italia, portando con sé un ciclone che ha preso forma tra il nostro Paese e la Grecia. Questo fenomeno atmosferico sta causando maltempo diffuso, con precipitazioni, neve a bassa quota e forti venti su molte regioni italiane. Antonio Sanò, fondatore di iLMeteo.it, ha…