Bagno di folla per il vincitore di Amici Luigi Strangis a Palermo – IL VIDEO

Luigi Strangis, il neo vincitore dell’edizione 2022 di Amici, oggi pomeriggio a Palermo per il firmacopie del nuovo album in vetta a tutte le classifiche. Ecco le immagini del bagno di folla di giovanissimi al Mercato San Lorenzo... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Luigi Strangis, il neo vincitore dell’edizione 2022 di Amici, oggi pomeriggio a Palermo per il firmacopie del nuovo album in vetta a tutte le classifiche. Ecco le immagini del bagno di folla di giovanissimi al Mercato San Lorenzo… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bagno di folla per il vincitore di Amici Luigi Strangis a Palermo – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

]]> “Il 25 novembre è una data simbolica, ma la lotta agli abusi contro le donne è un impegno quotidiano: la galleria vuole contribuire a sensibilizzare le coscienze, soprattutto quelle dei giovani, affinché siano consapevoli e capaci di riconoscere e contrastare qualsiasi forma di prevaricazione”: a dichiararlo è Sabrina Di Gesaro, direttore artistico del…

3 minuti fa

]]> Una riscrittura di Elisa Di Dio della fiaba di Perrault che ha la regia di Filippa Ilardo. Protagoniste in scena Elisa Di Dio e Adriana Lunardo, che saranno accompagnate da Francesca Bongiovanni al violoncello. Troina (EN), 25 novembre – Ultimo appuntamento con la rassegna “L’Essenza dei Sogni” organizzata dall’amministrazione comunale di Troina, con…

3 minuti fa

]]> CATANIA – È trascorsa una settimana dall’annullamento del Referendum sull’Accordo Integrativo Aziendale per i lavoratori di Amts Spa. Sulla vicenda si è espressa la Fast Confsal, tramite le parole del Segretario provinciale Fast Slm, Francesco Spina. “Il referendum relativo all’accordo integrativo aziendale AMTS SPA 2024-2026 è stato annullato dal Presidente di seggio per…

3 minuti fa

]]> Andrà in onda in seconda serata su La 7, in occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, Proserpina e le altre, documentario prodotto da GA&A Productions con il patrocinio di Fondazione Marisa Bellisario, scritto da Mariangela Barbanente con la collaborazione di Consuelo Lollobrigida e diretto dalla stessa Mariangela Barbanente…

3 minuti fa

]]> In occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, presso il Salone “Dusmet” del presidio ospedaliero “Garibaldi-Centro”, si è svolto l’evento dal titolo “Dialoghi sulla prevenzione, la tutela e la gestione di casi di violenza sulle donne”, organizzato dal Dipartimento Materno-Infantile dell’Arnas Garibaldi, diretto dal Prof. Giuseppe Ettore, e dall’UOSD…