Baldini: «Abbiamo fatto qualcosa di straordinario. Castagnini e Nardini fondamentali per me»

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

Silvio Baldini è intervenuto in conferenza stampa al termine di una stagione incredibile conclusa con la promozione in B. Ecco le sue parole: «Il problema è che per poter riuscire a conquistare questo risultato ci vuole che i giocatori credano in quelli che fanno e soprattutto credere in chi li guida. Se voi scrivete…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Baldini: «Abbiamo fatto qualcosa di straordinario. Castagnini e Nardini fondamentali per me» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

21 minuti fa

Come evidenziato da Antonio La Rosa sul Corriere dello Sport, ieri è stato il primo giorno da giocatore del Palermo anche per Emil Audero, che ha sostenuto la sua prima seduta di allenamento con i nuovi compagni. Dopo l’entusiasmo che ha accompagnato l’arrivo di Pohjanpalo, anche il nuovo portiere ha iniziato a prendere confidenza…

31 minuti fa

Nel giorno di Pohjanpalo, accolto da 500 tifosi entusiasti al Barbera nell’evento organizzato per il suo arrivo, il Palermo continua a modellare la sua nuova identità. Tuttavia, come sottolinea Paolo Vannini sul Corriere dello Sport, ci sono ancora degli aggiustamenti da completare, e solo oggi alle 12, con la presentazione delle liste alla Lega,…

41 minuti fa

La sessione invernale si è chiusa, lasciando spazio ai bilanci e ai giudizi sulle mosse delle squadre. Tra operazioni last-minute e strategie ben studiate, alcuni club hanno rafforzato le proprie ambizioni, mentre altri hanno lasciato qualche dubbio sulle scelte adottate. Come sempre, il mercato non offre verdetti immediati: spetterà al campo confermare o ribaltare…

41 minuti fa

Il Bologna trionfa 1-0 contro l’Atalanta, decisiva la rete di Castro al 35′ della ripresa che elimina i bergamaschi e manda in semifinale i rossoblù. Si ferma il cammino degli uomini di Gian Piero Gasperini dopo la vittoria contro il Cesena, la squadra di Italiano affronterà invece la vincente di Juventus-Empoli, match in programma…