Balestrate, 49 mila euro per la riqualificazione del parco giochi “Social Free”

di quotidianodipalermo.it - 22 ore fa

Un importante passo avanti è stato fatto a Balestrate per il decoro e la sicurezza di un’area destinata ai bambini. Il Comune palermitano ha infatti ottenuto un finanziamento per il completamento e la riqualificazione del parco giochi “Social Free“, grazie all’intervento dell’On. Mario Giambona del Partito Democratico: 49 mila euro che saranno impiegati per la realizzazione…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Balestrate, 49 mila euro per la riqualificazione del parco giochi “Social Free” è apparso 22 ore fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

]]> Proseguono con successo e apprezzamenti del pubblico e della critica gli appuntamenti della quarta edizione di Belliniana – Omaggio al Cigno di Catania rassegna promossa dall’assessorato del Turismo, dello sport e dello spettacolo della Regione Siciliana per celebrare il musicista catanese. Il programma Sono in programma attività quotidiane per tutto il weekend in…

11 minuti fa

]]> Ha incontrato gli imprenditori, le aziende e i professionisti che per tre giorni stanno partecipando a Mediedil a Palermo. L’assessore regionale alle Attività Produttive, Edy Tamajo, ha fatto visita al Salone dell’edilizia, allestito da Mediexpo, all’Astoria Palace Hotel. Ha ascoltato idee, progetti e incontrato i cluster di Serbia, Slovenia, Ungheria, Polonia e Tunisia.…

11 minuti fa

È tutto pronto per la 27esima edizione del Cous Cous Fest, il festival internazionale dell’integrazione culturale. Anche quest’anno San Vito lo Capo accoglie, come ormai di consueto in questo periodo, chef provenienti da tanti Paesi, cooking show, degustazioni, concerti, spettacoli e ospiti d’eccezione. La manifestazione si svolgerà dal 20 al 29 settembre, all’insegna dello slogan […]