Balestrate, il delitto davanti alla discoteca: diciottenne dalla comunità al carcere, avrebbe gettato Bacchi a terra

di gds.it - 2 mesi fa

Avrebbe afferrato per il collo Francesco Bacchi, facendolo cadere a terra prima che venisse colpito a morte dai calci sferrati da un altro: si aggrava la posizione di uno degli indagati per il delitto davanti alla discoteca Medusa di Balestrate. I carabinieri hanno portato in carcere C.L., un giovane appena diciottenne oggi e minorenne…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Balestrate, il delitto davanti alla discoteca: diciottenne dalla comunità al carcere, avrebbe gettato Bacchi a terra è apparso 2 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

]]> Martedì 10 settembre alle ore 11:00 all’interno della Sala delle Carrozze di Villa Niscemi a Palermo, sede di rappresentanza del sindaco Roberto Lagalla, si terrà la conferenza stampa di presentazione del progetto “Multisport Fisdir”. Si tratta di un programma di iniziative volte alla promozione sportiva paralimpica in Sicilia., finanziate dall’assessorato Turismo, Sport e…

13 minuti fa

Il Nomad Music Festival 2024 continua il suo viaggio attraverso la città di Palermo, portando con sé una miscela vibrante di sonorità funk, jazz e disco, unite alle suggestive location che fanno da cornice al festival itinerante. Domenica 15 settembre a Villa Tasca, uno dei luoghi più affascinanti della città, dalle 16 fino a mezzanotte, […]