Ballardini: «A Palermo e a Cagliari sono ricordato per il gioco»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” ha riportato un’intervista a Davide Ballardini. La campagna come scuola di vita: «Mio nonno materno ci ha lasciato una tenuta a Bertinoro sulle colline romagnole. Ci passo del tempo senza fare niente, ogni tanto mangio un grappolo d’uva, della vigna si occupa chi ne capisce. Produciamo Albana,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ballardini: «A Palermo e a Cagliari sono ricordato per il gioco» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

24 minuti fa

]]> Oroscopo del giorno martedì 24 dicembre 2024Segno Favorito del Giorno: Sagittario Un Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere … TORO Clicca qui e continua a leggere … GEMELLI Clicca qui e continua a leggere … CANCRO Clicca qui e continua a leggere … LEONE Clicca qui e continua…

29 minuti fa

Il leitmotiv del Palermo resta invariato: prestazioni discrete, risultati negativi. Alessandro Arena, Giornale di Sicilia, evidenzia come il 12° posto in classifica e le tre sconfitte consecutive abbiano messo Alessio Dionisi sulla graticola. Le prossime sfide contro Bari e Cittadella saranno decisive per il suo futuro, e senza almeno una vittoria la separazione tra…

34 minuti fa

Adesso devi pagare anche per tagliare il pane, ecco la verità che sta mettendo in difficoltà tutti i consumatori.  Il costo della vita è aumentato e questa non è di certo una notizia nuova. I consumatori sanno benissimo che purtroppo ogni giorno che si recano al loro supermercato di fiducia, rischiano di avere delle…