Ballardini: «Quando arrivai al Palermo, Sabatini voleva andare via. Poi mi chiese di portarlo all’Inter»

di ilovepalermocalcio.com - 3 ore fa

Ospite del podcast “Doppio Passo”, Davide Ballardini ha rilasciato un aneddoto inerente alla stagione 2008-09, quando a settembre, dopo una sola giornata di campionato, prese il posto di mister Stefano Colantuono sulla panchina del Palermo: «Dopo che incontrai Maurizio Zamparini a Vergiate, Walter Sabatini mi portò nel suo ufficio e mi disse: “Sei un…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ballardini: «Quando arrivai al Palermo, Sabatini voleva andare via. Poi mi chiese di portarlo all’Inter» è apparso 3 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

8 minuti fa

Credo che non ci siano parole per descrivere, l’ormai, decadimento, sempre crescente. Nessuno pagherà e tanto meno anche se presi sul fatto nulla si fa per far si che questi vandali dicano: non lo faccio più! Le pene sono ridicole, il carcere è una passeggiata e la comunità ormai premia più chi…

38 minuti fa

Catanzaro-Palermo non si giocherà sabato 26 aprile in quanto nella stessa giornata a Roma si svolgeranno i funerali di Papa Francesco. La Lega B ha deciso che il match tra i calabresi e siciliani si disputerà domenica 27 alle ore 15. Stesso discorso per l’altro match che era in programma inizialmente sabato, quello tra…