Ballarò: un tuffo nel cuore pulsante di Palermo – IL VIDEO

Ballarò non è semplicemente un mercato. È un'esperienza sensoriale che ti avvolge in un abbraccio caldo e profumato, un viaggio nel tempo che ti porta indietro di secoli. Qui, tra le bancarelle colorate e i vicoli stretti, la storia di Palermo si intreccia con la vita quotidiana, creando un mosaico unico e affascinante. Ogni negoziante di Ballarò è un custode di tradizioni secolari, un narratore che ti racconta storie di famiglia tramandate di generazione in generazione... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 16 ore fa

Ballarò non è semplicemente un mercato. È un’esperienza sensoriale che ti avvolge in un abbraccio caldo e profumato, un viaggio nel tempo che ti porta indietro di secoli. Qui, tra le bancarelle colorate e i vicoli stretti, la storia di Palermo si intreccia con la vita quotidiana, creando un mosaico unico e affascinante. Ogni negoziante di Ballarò è un custode di tradizioni secolari, un narratore che ti racconta storie di famiglia tramandate di generazione in generazione… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ballarò: un tuffo nel cuore pulsante di Palermo – IL VIDEO è apparso 16 ore fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Aggredito e picchiato da ragazzini mentre chiacchierava coi colleghi alla fermata dell’autobus in attesa dell’inizio turno. È quanto racconta alla Gazzetta di Parma un autista di Tep, il servizio di trasporto pubblico parmigiano, finito nel mirino di una banda di ragazzini ieri sera in via Mariotti, Lungoparma, a ridosso del centro. Il video della…

9 minuti fa

Apertura straordinaria serale della Torre di San Nicolò sabato 16 novembre dalle 16.30. Oltre a visitare la Torre di San Nicolò di Bari all’Albergheria, sarà possibile osservare il cielo stellato sul centro storico, scattare foto e ammirare una delle viste più belle di Palermo.Per raggiungere la terrazza panoramica della torre medievale, si attraverseranno la stanza Bifore e…

19 minuti fa

«Da quando hanno aperto la Procura Europea a Giugno di due anni anni… sì, tre anni fa hanno aperto la Procura Europea… parlavamo con persone e mi hanno detto stai attento cioè è cambiato tutto in Europa con la Procura Europea, non si scherza… a parte che anche prima erano già diventati pesanti comunque…