Ballarò, vede i Falchi e ingoia 10 ovuli di eroina ma viene bloccato e arrestato

di palermotoday.it - 2 ore fa

Non appena ha visto arrivare la polizia a Ballarò è fuggito e ha ingerito 10 ovuli di eroina, nel tentativo di eludere i controlli. Gli agenti però lo hanno inseguito e bloccato poco dopo. Un uomo di 34 anni, di origine nigeriana, è stato arrestato dai Falchi. Dovrà rispondere dell’accusa di detenzione ai fini…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ballarò, vede i Falchi e ingoia 10 ovuli di eroina ma viene bloccato e arrestato è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

1 secondo fa

Dal debutto a Catania, al Cortile Platamone, nell’ambito della seconda edizione del Mitoff Catania Festival, il festival del teatro classico e del mito ideato e diretto da Salvatore Guglielmino e finanziato dall’Assessorato dei Beni Culturali e dell’Identità Siciliana, patrocinato dall’assessorato al Turismo della Regione Siciliana e promosso dal Comune di Catania Assessorato alla Cultura, l’appplaudità […]

4 secondi fa

]]> Grande interesse da parte dei buyer stranieri per il prodotto turistico Islands of Sicily, proposto anche quest’anno al TTG di Rimini. Durante il Meet & Match, numerosi operatori hanno riconosciuto il potenziale unico delle isole siciliane, apprezzandone l’offerta diversificata e sostenibile, sia sul piano culturale che gastronomico. L’evento ha visto la partecipazione dell’Assessore…

5 minuti fa

]]> “Madonna ch’era àutu lu suli! Sant’Aiutuzza lu fici cuddari. Amuninni, chè aura, sù patruni, quantu chiù prestu turnammu dumani. Havi di l’arba cchi semu a buccuni, li chiachi se li mancianu li cani” Un ricordo della mia infanzia a cui sono particolarmente legato è il periodo della raccolta dell’olive nel terreno del nonno…

5 minuti fa

]]> La Lega Giovani Sicilia, sotto la guida del referente regionale del Dipartimento Start Up e Lavoro, Claudio Vaccaro, sta portando avanti una significativa iniziativa per sostenere le imprese giovanili e le start-up presenti sull’isola. Grazie ad un emendamento presentato dall’On. Marianna Caronia, capogruppo della Lega all’Assemblea Regionale Siciliana, il Fondo Sicilia ha ricevuto…

5 minuti fa

]]> Ritornano a farsi sentire i lavoratori ASU dei Beni Culturali. Le OO.SS. avevano richiesto un incontro urgente in merito alla stabilizzazione del personale ASU dei Beni Culturali, alla luce di quanto discusso insieme in data 6 agosto 2024 presso la Presidenza della Regione Siciliana. In seguito ai continui solleciti trasmessi alla Presidenza ,…