Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoTodayCome da copione anche l’ultimo Torneo di Burraco anno 2024 organizzato dalla Fondazione Telethon ha avuto il suo ennesimo e strepitoso successo. Questa volta la Location è stata la Ricreass (Cral Poste)…
di mondopalermo.it - 8 mesi fa
L’impatto è stato devastante. Una nave cargo ha urtato il ponte Francis Scott Key Bridge, lungo 2,5km a Baltimora, negli Stati Uniti, facendolo crollare come se fosse di cartapesta. Sul posto sono giunti immediatamente i mezzi di soccorso. Secondo i primi rilievi ci sarebbero diverse auto e persone in acqua e si teme ci siano anche morti. In un video pubblicato sui social le immagini terrificanti dell’incidente, con le campate della struttura che sono precipitate sul fiume in pochi secondi GUARDA!
Disclaimer - Il post dal titolo: «Baltimora, nave urta ponte che collassa, auto e persone finiscono in mare: le immagini del disastro – VIDEO è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online mondopalermo.it».
Condividi su