Bambini intossicati dalla droga a Palermo, Requirez: «Più casi ma anche più controlli, nessun allarme»

di gds.it - 2 anni fa

“Il fenomeno va seguito con interesse da più punti di vista, non solo sanitario, e bene ha fatto la Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Palermo ad elevare la soglia di attenzione circa l’incremento della casistica di intossicazione da stupefacenti registrata in questi ultimi mesi. Bisogna distinguere però dati sotto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bambini intossicati dalla droga a Palermo, Requirez: «Più casi ma anche più controlli, nessun allarme» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Contrastare il lavoro precario e dare voce soprattutto ai giovani, questo l’obiettivo della carovana Uil “No ai lavoratori fantasma”, guidata dal segretario generale Pierpaolo Bombardieri, che per la quarta tappa del…

14 minuti fa

#BonocoreClub continua la sua corsa, stavolta si prepara una settimana intensa, giovedì sul filo della danza con una performance site specific di Federica Aloisio e Federica Marullo; domenica tornerà la musica con gli Shamal. La rassegna di #BonocoreClub è stata organizzata da CoopCulture con il collettivo Genìa e l’associazione Kangaroo. Partiamo da giovedì prossimo…

18 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday La musica palermitana conquista Casa Sanremo. Gli allievi dell’Accademia di canto e musica moderna “Con noi è tutta un’altra musica” di Palermo hanno fatto incetta di successi al Palafiori di Sanremo,…