Bambino morto dopo caduta in un pozzo a Siracusa, la mamma: “Il nostro cuore è in frantumi”

di palermolive.it - 2 giorni fa

La mamma di Vincenzo Lantieri, il bambino morto dopo essere caduto in un pozzo nelle campagne di Palazzolo Acreide in provincia di Siracusa, affida ai social il suo pensiero dopo la tragedia che ha colpito la sua famiglia. “Sei una perla rara, ti amiamo vita nostra – scrive -, il nostro cuore è in…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bambino morto dopo caduta in un pozzo a Siracusa, la mamma: “Il nostro cuore è in frantumi” è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

21 minuti fa

La conduttrice di Canale 5 agisce tempestivamente e risolve tutto a suo modo. Come al solito riesce ad ergersi come grande professionista. Tra le donne dello spettacolo più apprezzate sarebbe il caso di parlare di Maria De Filippi che, anche in quest’ultima stagione televisiva, ha portato a casa dei successi davvero straordinari. Infatti, basti…

29 minuti fa

“Gastronauti” allo Stand Florio per  la seconda tappa di ” Viaggi  di Gusto”. Appuntamento nel giardino del piccolo gioiello Liberty, giovedì 4 luglio alle 20,30 con l’unicità della Valle del Belìce. Scrigno di rarità storico-culturali, dal Parco Archeologico di Selinunte al Cretto di Burri, il territorio compreso tra le province di Palermo, Trapani e Agrigento sarà…

1 ora fa

Era il 3/05/2014 quando Franco Vazquez allo Stadio Silvio Piola, nella trasferta di Novara, segnò il gol decisivo che regalò la vittoria e la matematica promozione in Serie A al Palermo dell’allora mister Iachini: davanti ad un’ondata di cuori rosanero presenti sugli spalti. Da quel momento, l’argentino scrisse altre spettacolari pagine ricche di calcio…