Bambino morto a L’Aquila, inchiesta può allargarsi, dubbi sulla sicurezza dell’asilo

di blogsicilia.it - 2 anni fa

In attesa dell’interrogatorio della 38enne proprietaria della Passat, l’inchiesta potrebbe allargarsi per la sicurezza dell’asilo. La donna, difesa dall’avvocato Francesco Valentini, è indagata per omicidio stradale, reato che prevede l’arresto immediato. Al momento non è stata….

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bambino morto a L’Aquila, inchiesta può allargarsi, dubbi sulla sicurezza dell’asilo è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

9 secondi fa

Paola Marella, la celebre conduttrice di Real Time, ci ha lasciati il 21 settembre a causa di un tumore. Solo cinque giorni prima della sua scomparsa, aveva condiviso un video su Instagram in cui provava alcuni capi autunnali, apparendo sorridente e felice. Nel video, non faceva alcun riferimento alle sue condizioni di salute, mantenendo il suo spirito positivo fino alla fine. “Il tempo sembra volare via troppo velocemente”, aveva scritto nella didascalia, un pensiero che ora risuona con una tristezza particolare. Marella, amata per la sua eleganza e professionalità, ha lasciato un segno indelebile nel mondo della televisione e nel cuore dei suoi fan... Guarda!