Bambino morto per otite, chiesta condanna a quattro anni per omeopata

di palermolive.it - 2 anni fa

La Procura di Ancona ha chiesto una condanna a quattro anni per Massimiliano Mecozzi, 60enne medico omeopata indagato per la morte di un bambino di sette anni nel 2017. Si tratta di Francesco Bonifazi, di Cagli (Pesaro Urbino), spentosi all’ospedale Salesi di Ancona a seguito di una otite batterica bilaterale degenerata. Il disturbo era…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bambino morto per otite, chiesta condanna a quattro anni per omeopata è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Per l’inaugurazione del quarantesimo ciclo del dottorato di ricerca in Cultura visuale, di cui il Museo delle Marionette è partner attivo, domani, lunedì 24 febbraio alle 15.30, nell’aula magna del dipartimento Culture e società (viale delle Scienze, edificio 15), Stefania Rimini, docente dell’università di Catania, terrà la lectio magistralis Cinema come catalogo delle meraviglie:…

7 minuti fa

Terremoto all’Ars. Tra i destinatari del provvedimento cautelare dell’operazione Mercurio, condotta dai Ros, c’è anche Giuseppe Castiglione, deputato regionale e capogruppo del movimento Popolari e Autonomisti all’Assemblea Regionale Siciliana. L’inchiesta, coordinata dalla Procura Distrettuale di Catania, punta a smantellare le ramificazioni di Cosa nostra etnea. Castiglione, eletto nel novembre 2022, ha ricoperto incarichi di…

12 minuti fa

Doppio appuntamento del Guinness World Record per la città di Caltanissetta. Il Teatro Regina Margherita, martedì 25 febbraio con inizio alle ore 17,30, ospiterà la cerimonia di consegna di ben due record mondiali nel corso della manifestazione in calendario. Il primo, avvenuto nella vicina città di Mazzarino, con il torrone più lungo del mondo…

12 minuti fa

In merito ai controlli eseguiti dai militari del Nas e del Nil nella mensa dell’Istituto scolastico ‘S. Quasimodo’ di Riposto, interviene il sindaco Davide Vasta. “Premetto, per rassicurare i genitori, che dai controlli eseguiti non sono state riscontrate gravi carenze di natura igienico sanitaria, perché in tal caso i militari, qualora vi fosse stato…