Bambino nato in un cantiere a Palermo, dopo due mesi arriva in ospedale arriva l’affido

di palermolive.it - 9 ore fa

Il bambino nato a Palermo nel dicembre scorso in un cantiere edile e lasciato poi dalla madre all’ospedale Buccheri La Ferla è rimasto ricoverato nel reparto di ostetricia per oltre due mesi. A sollevare il caso è stata la Tgr Sicilia. Per un corto circuito tra il tribunale per i minorenni e i servizi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bambino nato in un cantiere a Palermo, dopo due mesi arriva in ospedale arriva l’affido è apparso 9 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

L’Università arriva a Brancaccio. Dal prossimo semestre gli studenti frequenteranno alcune lezioni nelle sale dell’Uci Cinema all’interno del complesso del centro commerciale Forum. Lo fa sapere Giovanna Billitteri, coordinatrice dell’Udu Palermo. “L’Università ha annunciato l’avvio del Progetto Brancaccio, – dice Billitteri – un’iniziativa che mira alla riqualificazione dell’omonimo quartiere periferico attraverso una serie di interventi che coinvolgeranno direttamente…

17 minuti fa

Tanta intensità ma nessun vincitore: la partita del Penzo tra Venezia e Lazio termina 0-0. Un pareggio che di fatto non serve a nessuna delle due squadre, dato che i lagunari tornano a fare punti ma rimangono lontani dal quartultimo posto, mentre i biancocelesti non riescono a mettere pressione alla Juventus in ottica qualificazione…

17 minuti fa

Non poteva esserci debutto migliore per Cristian Chivu sulla panchina del Parma. La formazione crociata, infatti, supera per 2-0 il Bologna nel derby emiliano conquistando così la prima vittoria nel 2025. A decidere il match del Tardini ci pensano Bonny su rigore e Sohm nel finale. Rispetto alle ultime uscite sotto la gestione Pecchia,…

27 minuti fa

Nuovi interventi della polizia municipale di Palermo nel parco Libero Grassi per la tutela dell’ambiente. Gli agenti sono tornati ancora una volta sul litorale di Acqua dei Corsari per verificare lo stato dell’area verde dopo l’ultima ispezione. Già lo scorso mese di gennaio, infatti, insieme a Rap, gli agenti erano riusciti a recuperare sette…