Bancarotta e riciclaggio all’ombra del clan, 10 misure cautelari

di blogsicilia.it - 2 giorni fa

]]> Bancarotta e riciclaggio all’ombra del clan mafioso e per garantire gli interessi della cosca. Dalle prime ore di questa mattina, oltre 60 finanzieri del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Catania, stanno dando esecuzione, nella provincia di Catania, a un’ordinanza con cui il G.I.P. presso il locale Tribunale, su richiesta della Procura…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bancarotta e riciclaggio all’ombra del clan, 10 misure cautelari è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

]]> L’emergenza rifiuti che attanaglia la Sicilia è sempre più preoccupante. Con l’inizio della stagione estiva e il previsto aumento di produzione di spazzatura legato al turismo, i Comuni dell’Isola lanciano l’allarme sulla difficoltà di gestione e gli extra-costi, chiedendo urgenti aiuti economici alla Regione. Un problema non di poco conto, che mette in…

29 minuti fa

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sul mercato del Palermo e la caccia al terzino. La situazione del Palermo in difesa continua a essere una priorità per la dirigenza, soprattutto per quanto riguarda il binario mancino, dove attualmente è presente un solo terzino sinistro, Aurelio. Per questo motivo, il club sta…

34 minuti fa

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sul Palermo che ha messo Gyomber nel mirino. La stagione del Palermo è iniziata con una carica di energia e determinazione da parte dei vertici del club. I discorsi dell’amministratore delegato Giovanni Gardini e del direttore sportivo Morgan De Sanctis hanno dato il via al…

43 minuti fa

Gli abitanti del centro cittadino, stanchi di vivere tra la spazzatura, hanno fatto di necessità virtù: si sono rimboccati le maniche e hanno pulito via Napoli, via Borzì e via Bari. Forti di senso civico e di responsabilità verso l’ambiente, si sono sostituiti agli operatori ecologici e muniti di scopa, paletta e sacchi dell’immondizia hanno deciso…