Bancarotta fraudolenta, sequestrata scuola paritaria a Partinico: denunciate due imprenditrici

di gds.it - 2 anni fa

Un sistema di scatole cinesi nel tentativo di nascondere i debiti accumulati. È lo stratagemma scoperto dalla guardia di finanza di Palermo che ha ipotizzato i reati di bancarotta fraudolenta, autoriciclaggio e false comunicazioni sociali. Nel mirino dei finanzieri del comando provinciale sono finite due donne, destinatarie della misura interdittiva del divieto dell’esercizio di attività…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bancarotta fraudolenta, sequestrata scuola paritaria a Partinico: denunciate due imprenditrici è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

L’edizione odierna de “Il Mattino” si sofferma sulla gara che la Salernitana giocherà domani contro il Palermo. La Salernitana si presenta alla trasferta contro il Palermo con una situazione di emergenza a centrocampo, aggravata dall’assenza di Maggiore, fermato da un affaticamento muscolare. La sua assenza, unita a quelle di Tongya e Reine-Adelaide, riduce notevolmente…

39 minuti fa

Carmelo Miano, un giovane di quasi 24 anni originario di Sciacca, residente a Gela e domiciliato a Roma, ha confessato di aver violato i server del Ministero della Giustizia. L’arresto è stato eseguito a seguito di un’indagine condotta dalla Procura di Napoli, coordinata dai sostituti procuratori Claudio Orazio Onorati, Mariasofia Cozza e Vincenzo Piscitelli, coordinatore […]

40 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday L’Associazione per l’arte, la scuola di cinema indipendente Piano Focale-Eikona Film e l’associazione Zeste Hub, promuovono a Palermo la prima edizione del “Babbaluci film festival”, dedicato agli allievi delle scuole di…

48 minuti fa

L’inchiesta avviata nell’aprile 2023, che aveva portato all’arresto per corruzione e peculato della preside palermitana Daniela Lo Verde e del suo vice Daniele Agosta, si è ampliata. I due, noti per le loro battaglie antimafia, furono accusati di essersi appropriati di pacchi alimentari acquistati con fondi europei destinati alla mensa dell’Istituto Giovanni Falcone di…