Bancarotta fraudolenta, sequestrata scuola paritaria a Partinico: denunciate due imprenditrici

di gds.it - 3 anni fa

Un sistema di scatole cinesi nel tentativo di nascondere i debiti accumulati. È lo stratagemma scoperto dalla guardia di finanza di Palermo che ha ipotizzato i reati di bancarotta fraudolenta, autoriciclaggio e false comunicazioni sociali. Nel mirino dei finanzieri del comando provinciale sono finite due donne, destinatarie della misura interdittiva del divieto dell’esercizio di attività…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bancarotta fraudolenta, sequestrata scuola paritaria a Partinico: denunciate due imprenditrici è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Correnti fredde balcaniche nel weekend con tempo instabile, neve sui rilievi e temperature in diminuzione. E’ questa la previsione meteo per la Sicilia del meteorologo di 3bmeteo.com Lorenzo Badellino. “Un flusso di correnti umide sudoccidentali determinerà condizioni di prevalente stabilità sull’Isola nella giornata di domani (giovedì 9), seppur con venti a tratti sostenuti, clima…

3 minuti fa

Il Pd ha deciso di intraprende un viaggio nella sanità siciliana. Da domani deputati e deputate nazionali e regionali visiteranno gli ospedali per verificare le condizioni di pazienti e operatori. «Le ultime drammatiche vicende della sanità siciliana, registrate in particolare presso l’ospedale palermitano di Villa Sofia, testimoniano in maniera impietosa lo stato della sanità…

3 minuti fa

Sorridente, con gli occhiali appesi al colletto di una maglia scura, mentre saluta la presidente del Consiglio Giorgia Meloni: è la prima immagine di Cecilia Sala dopo il suo rientro dall’Iran, pubblicata dai profili social de Il Post, dove lavora il compagno della giornalista, Daniele Raineri, poco dopo l’atterraggio dell’aereo a Ciampino. Sullo sfondo…