Bancomat presi d’assalto, se vedi questo sui tasti ti stanno rubando i soldi dal conto corrente: non ti fidare nemmeno di chi conosci

di palermolive.it - 3 ore fa

I bancomat sono stati presi d’assedio, ma se vedi questo sui tasti lascia stare, ti possono rubare veramente tutti i soldi.  Negli ultimi anni si è ampiamente diffuso l’utilizzo dei pagamenti elettronici che siano con carta di credito o con bancomat. Resi anche più semplice per le ultime tecnologie e dalla possibilità di registrarle…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bancomat presi d’assalto, se vedi questo sui tasti ti stanno rubando i soldi dal conto corrente: non ti fidare nemmeno di chi conosci è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Un giro ampio, che coinvolgeva utenti e fruitori delle prestazioni specialistiche mediche quasi sempre nuove. Un giro che non si era fermato nemmeno di fronte ai primi trasferimenti dal Cup di due degli otto indagati: spostamenti fatti passare come normale avvicendamento, per non svelare lo svolgimento degli accertamenti da parte della guardia di finanza.…

2 minuti fa

Quattordici multe ad automobilisti per quasi dieci mila euro di sanzioni contestate, identificate 428 persone, di cui 70 con precedenti, nell’ambito dell’operazione Alto Impatto. È il bilancio dei controlli di carabinieri, polizia e guardia di finanza nella zona della Vucciria, a piazza Sant’Anna, a via Isidoro La Lumia, piazza Magione. Sono state presidiate piazza…

30 minuti fa

Una perturbazione con piogge intense e forti venti sta creando disagi nelle zone nord orientali dell'Isola. A Furci Siculo, il sindaco Matteo Francilia e l'assessore Agatino Pistone, hanno salvato un automobilista rimasto intrappolato nella sua vettura in un sottopasso allagato, il torrente Nisi, in piena tra Ali Terme e Nizza di Sicilia è straripato e la SS114 è stata chiusa al traffico. Ecco le immagini.... Guarda!

31 minuti fa

Esistono varie tipologie di affitto, una di queste ti fa diventare proprietario della casa dove stai da tempo Il contratto d’affitto più comune è quello ordinario a canone libero e prevede una durata minima di quattro anni, rinnovabili automaticamente per altri quattro, salvo disdetta motivata del locatore entro i primi quattro anni per cause…