Banda di rapinatori porta via in due minuti intero sportello Postamat con un escavatore: le immagini dell’assalto a Valverde – VIDEO

Una banda di rapinatori ha sradicato nella notte lo sportello del bancomat di un ufficio postale di Valverde (Catania) con un escavatore. Un gruppo ben organizzato ha sradicato con un escavatore il postamat della centralissima via Vincenzo Bellini, dopo aver bloccato le strade per garantirsi la fuga. In un video, subito diventato virale tra social e probabilmente ripreso da un residente della zona, si vede l'intera scena. Ecco le immagini… Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Una banda di rapinatori ha sradicato nella notte lo sportello del bancomat di un ufficio postale di Valverde (Catania) con un escavatore nella centralissima via Vincenzo Bellini, dopo aver bloccato le strade per garantirsi la fuga. In un video, subito diventato virale tra social e probabilmente ripreso da un residente della zona, si vede l’intera scena. Ecco le immagini… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Banda di rapinatori porta via in due minuti intero sportello Postamat con un escavatore: le immagini dell’assalto a Valverde – VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

]]> I finanzieri del nucleo di polizia economico e finanziario hanno eseguito un provvedimento di sequestro conservativo disposto nei confronti dell’imprenditrice antimafia Valeria Grasso che era finita sotto inchiesta per aver occupato abusivamente un immobile confiscato ai boss di San Lorenzo. Il provvedimento è della sezione giurisdizionale per Regione siciliana della Corte dei Conti…

2 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoTodayIl 21 dicembre all’Hotel 4 canti si è svolto il congresso di Sinistra Italiana Palermo. Il congresso ha visto il rinnovo delle cariche provinciali e cittadine, con l’elezione di Federico Guzzo, consigliere comunale…

8 minuti fa

Il tribunale aveva sequestrato la sua «palestra antiracket» di via Matteo Dominici nel quartiere San Lorenzo: secondo gli inquirenti, Valeria Grasso – definita come una paladina dell’antimafia per avere denunciato i suoi estorsori – avrebbe occupato per anni abusivamente i locali, sottratti alla mafia, confluiti poi nel 2014 nella gestione dell’Agenzia nazionale per i…