Baniya: «Con Nikolaou mi trovo assolutamente bene. Tifosi? Anche noi vogliamo vincere»

di ilovepalermocalcio.com - 2 ore fa

Rayyan Baniya, giovane difensore del Palermo, si racconta a tutto tondo in un’intervista esclusiva rilasciata a Salvatore Orifici per il Giornale di Sicilia, disponibile oggi in edicola. Con spontaneità e determinazione, il centrale rosanero analizza il momento della squadra, affronta temi legati alle difficoltà del campionato di Serie B e si sofferma su aspetti…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Baniya: «Con Nikolaou mi trovo assolutamente bene. Tifosi? Anche noi vogliamo vincere» è apparso 2 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

4 minuti fa

]]> Le chiavi del Porto Grande e la Baia di Santa Panagia di Siracusa sono state consegnate all’ Adsp, Autorità di sistema portuale del mare di Sicilia orientale. Spetterà adesso al presidente Francesco Di Sarcina la gestione delle due rade siracusane, insieme alle altre, quelle di Catania, Augusta e Pozzallo. L’incontro a Palermo L’ufficialità…

4 minuti fa

Una mostra per riflettere sull’importanza dell’ascolto, una richiesta di aiuto che rappresenta la fragilità dell’uomo. Questo è “Babele”, l’esposizione dell’artista Fabrizio Dusi che dal 3 dicembre al 15 gennaio 2025 sarà visitabile nella sede del dipartimento Gec (Giurisprudenza, Economia e Comunicazione) della Lumsa di Palermo. Nei corridoi dell’Università che costeggiano il chiostro ottocentesco saranno…

4 minuti fa

In tasca aveva denaro contante e un vasto campionario tra cocaina, crack e marijuana. I carabinieri hanno arrestato nei giorni scorsi un trentenne residente in provincia di Palermo sorpreso in via dei Frangiai mentre cedeva un involucro a un acquirente. Prima dell’arresto, poi convalidato dal gip che ha disposto per lui l’obbligo di presentazione,…

15 minuti fa

Come riportato oggi dalla Gazzetta dello Sport, l’operazione “Taken Down” rappresenta una delle indagini più vaste e penetranti mai condotte in Europa contro la pirateria audiovisiva. Coordinata dalla Procura di Catania e con la partecipazione di 270 agenti della Polizia Postale, ha coinvolto 15 regioni italiane e 7 paesi esteri, tra cui Regno Unito,…