Baniya: «Vivo più a Mondello che a Palermo. Vi dico differenza differenza tra campionato turco e la serie B»

di ilovepalermocalcio.com - 3 ore fa

Rayyan Baniya, giovane difensore del Palermo, si racconta a tutto tondo in un’intervista esclusiva rilasciata a Salvatore Orifici per il Giornale di Sicilia, disponibile oggi in edicola. Con spontaneità e determinazione, il centrale rosanero analizza il momento della squadra, affronta temi legati alle difficoltà del campionato di Serie B e si sofferma su aspetti personali, dai suoi obiettivi…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Baniya: «Vivo più a Mondello che a Palermo. Vi dico differenza differenza tra campionato turco e la serie B» è apparso 3 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

I fedeli della Kalsa si mobilitano per condividere la gioia del proprio parroco. Don Giuseppe Di Giovanni, sabato 30 novembre, emetterà la promessa da Salesiano Cooperatore. La celebrazione eucaristica è in programma alle ore 17.30 al Santuario di Santa Teresa alla Kalsa e sarà presieduta dall’ispettore dei Salesiani don Bosco di Sicilia, don Giovanni…

2 minuti fa

]]> In prossimità delle festività natalizie, la Polizia di Stato di Catania ha intensificato i controlli volti a contrastare la detenzione e la vendita illegale di fuochi d’artificio. Questa operazione segue il recente ritrovamento di materiale esplodente in un garage di piazza Risorgimento e di otto bombe carta nell’abitazione di un individuo agli arresti…

3 minuti fa

Domenica al Barbera, il Palermo ritroverà da avversari quattro volti noti: Edoardo Soleri, Giuseppe Aurelio, Ales Mateju e Salvatore Elia, tutti ora protagonisti nello Spezia, secondo in classifica con dodici punti di vantaggio sui rosanero. Come raccontato da Valerio Tripi nell’edizione odierna di Repubblica Palermo, il ritorno di questi ex potrebbe suscitare emozioni contrastanti,…