Barbera, dalle carceri all’impegno civile

di gds.it - 2 anni fa

Ha passato più tempo in carcere che all’aria aperta. «Proprio così», sorride e sospira. Classe 1955, due figlie, divorziata vent’anni fa, una vita spesa a dirigere i penitenziari di mezza Italia, Rita Barbera oggi sfida gli apparati dei partiti e si candida a sindaco della città. Al suo fianco ha due liste, quella che…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Barbera, dalle carceri all’impegno civile è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

30 minuti fa

Continua la preparazione dei gialloblù verso la sfida con il Palermo, in programma sabato 19 ottobre e valevole per la nona giornata di Serie B. Come si legge sul sito ufficiale del Modena, sono iniziati i lavori di sistemazione e ripristino del terreno di gioco del campo d’allenamento “Zelocchi” e già da questo pomeriggio…

40 minuti fa

Tra pochi minuti Italia e Belgio scenderanno in campo in occasione della terza giornata della fase a gironi di Nations League. In questi istanti è appena terminato un breve tributo in memoria di Salvatore “Totò” Schillaci, scomparso nelle scorse settimane. Infatti lo stadio Olimpico di Roma, luogo della partita di stasera, si è illuminato…