«Barbera», il murales già imbrattato. Lagalla: «Queste scritte provocano una ferita al Palermo e anche alla città»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul murales del Barbera imbrattato dai vandali e la reazione da parte del Palermo e di Lagalla. I murales realizzati nei giorni scorsi all’esterno dello stadio «Barbera» sono stati vandalizzati. Il Palermo, con un post su Instagram, ha espresso tutto il proprio rammarico per quanto…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: ««Barbera», il murales già imbrattato. Lagalla: «Queste scritte provocano una ferita al Palermo e anche alla città» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

5 minuti fa

Nel corso del fine settimana, sono continuati i servizi straordinari di controllo del territorio nell’ambito del protocollo di sicurezza “Alto Impatto”, come previsto dalle direttive del Ministro dell’Interno e in linea con le strategie stabilite dal Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica. Questa operazione, che coinvolge una stretta collaborazione tra le Forze…

9 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Riconoscimenti anche per i pugili della Cannata boxe team – Estella Filardi, Brian Lo Piccolo e Gaetano Vinci – nel corso di “Palermo premia lo sport”, la manifestazione patrocinata dal Coni e…