Barca a vela in balia del vento e delle onde soccorsa dalla Capitaneria di Porto

di blogsicilia.it - 18 ore fa

]]> Un’imbarcazione a vela di 15 metri è stata soccorsa dalla guardia costiera di Trapani a circa 9 miglia a sud ovest dell’Isola di Marettimo con a bordo tre persone di nazionalità straniera. L’operazione è scattata quando il comandante dell’unità a vela richiedeva assistenza a causa del blocco della randa e delle condizioni meteo…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Barca a vela in balia del vento e delle onde soccorsa dalla Capitaneria di Porto è apparso 18 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

“Omaggio alla musica francese” potrebbe essere il titolo ideale che ispira il programma dei prossimi appuntamenti della 65a Stagione Concertistica 2024/2025 dell’Orchestra Sinfonica Siciliana, venerdì 31 gennaio (ore 21) e sabato 1 febbraio (ore 17.30) al Politeama Garibaldi. Sul podio Josep Caballé Domenech (che sostituisce il previsto Jonathan Webb), bacchetta catalana con studi viennesi…

18 minuti fa

Una filastrocca che racconta la storia di due amici coraggiosi che hanno il coraggio di sfidare la mafia. Attraverso le loro vicende, e quelle di Libero Grassi, Don Pino Puglisi e Peppino Impastato, i bambini scopriranno il valore della legalità. S’intitola “I due eroi”, il libro di Ileana Di Pace e dell”illustratriceChiara Buccheri (pubblicato…

19 minuti fa

Il calciatore belga Radja Nainggolan è stato arrestato in Belgio per traffico di droga. Lo riferisce la procura di Bruxelles. L’accusa per l’ex centrocampista di Cagliari, Roma e Inter è di traffico internazionale di stupefacenti. Nel quadro dell’indagine questa mattina sono sono state effettuate una trentina di perquisizioni tra Anversa e Bruxelles. Il calciatore,…