Barca in avaria nel mare siciliano, arrestato scafista

di blogsicilia.it - 2 anni fa

La barca va in avaria e la polizia scopre la tratta illegale di migranti, arrestato uno scafista nei mari del Trapanese. L’arresto Gli agenti della squadra mobile hanno fermato un tunisino di 35 anni che nello scorso mese di aprile avrebbe condotto con un gommone 26 migranti sulle coste di Marettimo, isoletta nel trapanese.…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Barca in avaria nel mare siciliano, arrestato scafista è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

]]> Il bilancio poteva essere gravissimo viste le alterate condizioni psicofisiche del conducente che lo hanno portato a guidare contromano per diversi chilometri nella tratta autostradale Messina-Catania. La scena è stata ripresa dalle immagini delle telecamere di video sorveglianza del Consorzio Autostrade Siciliane. Solo il provvidenziale intervento delle pattuglie della Polizia Stradale e di…

19 minuti fa

]]> Secondo la Procura di Milano, non sarebbero emerse violazioni di protocolli, norme penali o regole operative nell’inseguimento avvenuto la notte del 24 novembre, durante il quale il 19enne Ramy Elgaml ha perso la vita e il suo amico Fares Bouzidi, 22 anni, è rimasto ferito. I carabinieri del nucleo radiomobile hanno seguito per…