Bari, De Laurentiis: «Tante multiproprietà, come il Palermo, in questi anni. Le norme possono cambiare»

di ilovepalermocalcio.com - 2 ore fa

Luigi De Laurentiis ha parlato in conferenza stampa toccando tantissimi temi. Tra i più attesi sicuramente quello del rapporto col Napoli e degli investimenti. Di seguito il passaggio evidenziato da pianetabari.com. «Paragonare il Napoli a Bari è imparagonabile, il Napoli ha vinto lo scudetto dopo vent’anni di duro lavoro e investimenti costruiti nel tempo…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bari, De Laurentiis: «Tante multiproprietà, come il Palermo, in questi anni. Le norme possono cambiare» è apparso 2 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

13 minuti fa

]]> La Direzione Distrettuale Antimafia di Palermo, guidata dal procuratore Maurizio de Lucia, ha avviato un’indagine sulla grave intimidazione subita da un imprenditore edile di Altofonte che ieri ha trovato la testa mozzata di un cavallo sul sedile di un escavatore. Poco dopo il primo ritrovamento, è stato scoperto il corpo squartato di una…

25 minuti fa

«Con grande amarezza, in qualità di presidente dell’associazione Quarto Savona Quindici, desidero denunciare quanto accaduto nel Giardino della Memoria di Capaci, ovvero il furto delle olive. Quest’anno non sarà prodotto l’olio che viene da anni destinato alle arcidiocesi per i sacramenti. Olio che è simbolo di rinascita e di speranza. Mi dispiace davvero per…