Bari-Palermo, Terranova: «I rosanero ci daranno del filo da torcere, ecco come possiamo batterli»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Intervistato da “Sky Sport” Emanuele Terranova ha parlato così nel pre-gara di Bari-Palermo: «Noi l’anno scorso ci siamo portati questi splendidi tifosi dalla nostra parte e questo era il nostro obiettivo primario, oggi ci hanno dato una bella risposta. Il Palermo è una squadra in fiducia dopo la prima vittoria in campionato, ha una…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bari-Palermo, Terranova: «I rosanero ci daranno del filo da torcere, ecco come possiamo batterli» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

25 minuti fa

]]> Una donna di 75 anni è deceduta nelle ore scorse in ospedale, all’Umberto I di Siracusa, a causa delle lesioni riportate nella giornata di ieri quando è stata travolta da una macchina mentre stava attraversando la strada. L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di ieri, intorno alle 15, in viale Scala Greca, in prossimità…

25 minuti fa

Redazione 12 gennaio 2025 11:27 Condividi Chiude il Palermo Christmas Village che nel suo debutto ha raggiunto 80 mila visitatori. Ieri presente anche l’assessore Giuliano Forzinetti che ha annunciato l’ampliamento dei lavori negli spazi di via Sadat. Oggi ultima giornata (dalle 15.30 alle 20) per immergersi nella pista di pattinaggio e partecipare alle attività…

26 minuti fa

La prima puntata di C’è posta per te ha avuto come protagonisti Alessandro e la fidanzata Lina. Il primo ha 33 anni e, in momenti diversi della relazione, ha contattato altre due ragazze sui social. Una l’ha conosciuta sul luogo di lavoro, ma la compagna lo ha perdonato, mentre la seconda l’ha trovata sui social. Lina ha scoperto alcune chat segrete dopo aver clonato il Whatsapp del fidanzato sul computer e contattandola ha ben pensato di incontrarla e mandare un selfie al fidanzato. Alla fine, la decisione di Lina, che è stata accompagnata del padre sarà controversa e divisiva. Ecco la storia che sta facendo molto discutere sui social.... GUARDA!

36 minuti fa

La Protezione Civile Regionale ha diramato un avviso di rischio meteo-idrogeologico e idraulico valido fino alle ore 24 di oggi domenica 12 gennaio 2025. L’allerta, classificata di livello giallo, riguarda tutta la Sicilia e segnala condizioni meteorologiche avverse che interesseranno in particolare i settori tirrenici dell’isola. Secondo quanto riportato nell’avviso n. 25011, il maltempo…